Addio per sempre

ebook I gialli di Stella e Ricky

By Giuliana Carta

cover image of Addio per sempre

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

Download Libby on the App Store Download Libby on Google Play

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Library Name Distance
Loading...
In una mattina d'inverno, a Carloforte, scompare l'insegnante Fiammetta Carboni, lasciando un sibillino messaggio "Addio per sempre".
La donna, quarantasettenne, con un figlio disabile, ha un lungo trascorso di problemi psichici, fra cui un ricovero per anoressia, quando era giovanissima.
La sua vita scorreva fra il nuovo compagno Sergio, l'ex marito Fulvio e il figlio Mauro, assistito dalle due badanti Marianna ed Eliana.
Cosa si nasconde dietro questa misteriosa sparizione? Un rapimento o peggio ancora un omicidio?
Nell'affascinante Isola di San Pietro si dipana l'intricata trama di "Addio per sempre", il nuovo giallo di Giuliana Carta, che come nei precedenti lavori "L'ultima corsa" e "Vacanze ad Arbatax" ripropone il collaudato duo della psichiatra Stella Ferranti e l'affascinante investigatore privato Riccardo Conte, questa volta coadiuvati dall'assistente sociale Daniela Solla.
Riusciranno i nostri a capire dove si è nascosta Fiammetta? A sapere se è ancora viva?
In copertina: sexy woman smoking cigarette di Klanneke - it.depositphotos.com.
Giuliana Carta è nata a Domusnovas nel 1977. È laureata in medicina e chirurgia e specialista in Psichiatria. Lavora presso il Dipartimento di Salute Mentale di Carbonia.
È sposata con Fabrizio e ha due figli: Gloria Rita e Filippo.
Nel 2017 ha pubblicato (tramite self publishing) il romanzo giallo "Il convegno degli orrori", in cui per la prima volta compaiono i suoi due protagonisti, Riccardo Conte e Stella Ferranti.
Gli stessi personaggi, il primo detective, la seconda psichiatra, compaiono nei romanzi "L'ultima corsa", pubblicato nel 2018, e "Vacanze ad Arbatax" pubblicato nel 2019, entrambi con la casa editrice AmicoLibro.
Tra gli autori preferiti di Giuliana Carta figurano Agatha Christie, Stephen King, Alessia Gazzola, Joel Dicker.
Addio per sempre