La risoluzione di Wyatt

ebook Red Lodge Bears

By Kayla Gabriel

cover image of La risoluzione di Wyatt

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

Wyatt Beran, un ragazzaccio della peggior specie, ha fatto di tutto per guadagnarsi la sua reputazione di festaiolo e di dongiovanni.

Dopo anni passati vivendo al limite, la sua vita cambia in modo irrevocabile quando comincia a sognare il futuro – e soprattutto una bellissima dottoressa dai capelli bruni che è destinata ad essere la sua compagna. Ma c'è un unico problema: le visioni del loro futuro portano tutte a una morte orribile.

La gentile e premurosa Lucy Summers non sa in cosa si sta cacciando quando Wyatt le salva la vita comparendo dal nulla e facendo scappare un ammiratore troppo insistente che si è rivelato essere uno stalker. Quando Wyatt insiste col volerla proteggere – pur sempre mantenendo le distanze – Lucy non sa cosa fare.

E poi nasce la passione, e l'attrazione diventa troppo forte per essere ignorata – ma basterà il loro primo bacio a sancire la loro condanna a morte?

La risoluzione di Wyatt