Piaceri d'estate

ebook

By Crystal Green

cover image of Piaceri d'estate

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
3 ROMANZI IN 1
È arrivato il momento di concedersi un'avventura estiva...
NOTTE SELVAGGIA di Crystal Green
Un lavoro monotono, una relazione inconsistente. La vita di Lucy Christie è di una noia mortale quando decide di partire per un'avventura sulla mitica Route 66. L'unico obiettivo è divertirsi e soddisfare ogni fantasia, anche la più peccaminosa. Come fare sesso con uno sconosciuto...
FANTASIE DI UN INCONTRO di Tawny Weber
Una vacanza dalla realtà. Ecco cosa cerca Drucilla Robichoux in un fantastico resort in Messico. La possibilità di svestire letteralmente i panni della seria scienziata e dedicarsi anima e corpo a sole, surf e sesso. Alex Maddow, la tentazione fatta uomo, sembra lì apposta per compiacerla.
SEDUZIONI AI CARAIBI di Jillian Burns
Joe Tedesco è lo stereotipo dell'uomo che ogni donna desidera: bello, forte, muscoloso e incredibilmente eccitante. Impossibile resistergli. Ma se a letto lui e Carly Pendleton fanno scintille, fuori sono uno l'opposto dell'altra. La loro storia è destinata a durare lo spazio di una crociera?
Piaceri d'estate