Il figlio segreto del cyborg

ebook Interstellar Brides Program: The Colony

By Grace Goodwin

cover image of Il figlio segreto del cyborg

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

Elaborazione Spose che la Flotta della Coalizione ha sulla Terra, proteggendo i guerrieri e le spose senza distrarsi mai...

...fino a quando non incontra Gabriela. Lei è tutto quello che la bestia dentro Jorik brama. È morbida. È formosa. È coraggiosa. Jorik sogna di farle la corte, di convincerla ad accettare la reclamazione della propria bestia, di farla sua – anima e corpo. Ma quando il pericolo incombe ed è la bestia a prendere il sopravvento, Jorik viene allontanato dalla Terra. E da Gabriela.

Gabriela si è innamorata di un Atlan che le ha salvato la vita e che poi è scomparso. E quando scopre che il suo amante è stato ucciso dallo Sciame, Gabriela decide di continuare a vivere la propria vita e di prendersi cura dell'unico ricordo che le rimane del suo grande amore: suo figlio.

Quando scopre che Jorik non è morto, ma è stato esiliato sulla Colonia, lei e suo figlio partono per andarlo a cercare. L'unico problema? Jorik non solo è stato contaminato, ma è appena stato abbinato a una Sposa Interstellare. Una sposa che non è Gabriela.

Il figlio segreto del cyborg