La chiave per iniziare a guadagnare in borsa

ebook

By Álvaro Cid

cover image of La chiave per iniziare a guadagnare in borsa

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
Sono a conoscenza del fatto che molte persone vorrebbero iniziare a guadagnare nel mercato della borsa. Purtroppo, però, non hanno ancora le competenze sufficienti per conseguirlo, ed è proprio per questo che ho scritto questo libro. 
La sua missione è quella di aprire gli occhi a molti su quella che è l'analisi tecnica, e spiegare come può farci ottenere un grande guadagno. 
In queste pagine ti insegnerò la teoria che è alla base di questa analisi, così come la sua storia e altri strumenti elementari per iniziare ad investire con il piede giusto. Sono molte le persone che non hanno queste nozioni e che, nonostante questo, riescono comunque a trarre benefici dal mercato. In ogni caso, è interessante averne una conoscenza previa e non esserne sorpresi una volta che c'è in gioco il denaro reale. Nel mercato, tutta l'ignoranza in materia si traduce in perdita, prima o poi. 
La chiave per iniziare a guadagnare in borsa