Dieta Chetogenica

ebook Guida Definitiva Alla Perdita Di Peso (Guida Alla Dieta Keto Per Principianti)

By Sidney Mendez

cover image of Dieta Chetogenica

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
La ragione per cui così tante diete falliscono è che le persone che si mettono a dieta tendono a negarsi delle cose che amano mangiare.
Ciò porta alla noia e la noia porta a rinunciare perché diventa semplicemente troppo difficile da fare. Quindi è ovvio che se vuoi perdere peso dovresti scegliere una dieta che ti permetta di mangiare almeno alcune delle cose che ti piacciono ed è qui che la dieta chetogenica si distingue sopra il resto.
Questo libro è un ricettario chetogenico completo per i principianti che vogliono adottare questo stile di vita. Imparerai come fare la spesa per questa dieta e trovare alternative durante il viaggio. Dalla pianificazione all'implementazione e al monitoraggio dei progressi della salute, questa dieta ha un modo sistematico di suggerire cibi ricchi di grassi sani e modelli di successo per ottenere risultati semplici.
Vedrai una varietà di argomenti incentrati sulla dieta chetogenica, linee guida per i diabetici e passaggi necessari per avere successo nella perdita di peso usando il digiuno intermittente. Altri suggerimenti e trucchi riguardano l'allenamento con la dieta chetogenica e i test per la chetosi, il controllo della chetosi e la misurazione della chetosi ottimale mentre si bevono bevande che sono incoraggianti, evitando cibi proibiti, ad esempio cibi senza cereali e latticini e mangiando cibi a basso contenuto di carboidrati che sono suggeriti in questa guida per principianti.
Dieta Chetogenica