La pace nel dolore

ebook Una potente guida per controllare il dolore usando un metodo naturale

By Alan Revolti

cover image of La pace nel dolore

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
"Pace nel dolore" è una guida teorico-pratica sul tema del dolore, che offre ai lettori alcuni consigli su come controllare la sofferenza usando metodi naturali.
Molte persone sono schiave del dolore o dipendono dall'uso di antidolorifici. Va detto che non dovrebbe mai verificarsi una situazione del genere. Esistono infatti numerosi rimedi naturali a cui è possibile accedere. Si tratta di soluzioni semplici e facili da attuare, molto utili per la nostra salute e con rischi minimi, a differenza di quanto invece riguarda l'utilizzo degli antidolorifici.
In questo e-book, vedremo quale significato assuma nel contesto attuale la parola dolore e cosa significa sentire dolore. Comprenderai anche cosa succede esattamente nel corpo quando provi dolore. Questo è molto importante per capire cosa puoi fare per superare un evento doloroso.
Durante la lettura di questo libro ti fornirò anche alcune informazioni su come determinare l'intensità del tuo dolore.
Imparerai il significato dei diversi tipi di dolore e le categorie specifiche di ogni specifico momento doloroso e capirai quale tipo di sofferenza stai provando.
Questo e-book ti fornirà anche alcuni consigli su quali metodi puoi utilizzare per controllare il tuo dolore, soprattutto fisico, in modo naturale.
E' importante saper che in base al tipo specifico di dolore, esistono diversi rimedi raccomandati. Per precauzione, assicurati di parlare prima con un medico per scoprire quali metodi potrebbero essere più indicati per te.
Buona lettura.
La pace nel dolore