Jake e la storia di Dhera

ebook

By Dave Deny

cover image of Jake e la storia di Dhera

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
Nella terra di Dhera, abitata da abili e coraggiosi guerrieri, Jake Evaieka, figlio di Khai Evaieka, il guerriero più forte di sempre, ha un sogno: compiere gesta indimenticabili come il padre morto in battaglia anni prima. Dhera però non è mai stata una terra sprovvista di pericoli e il carattere difficile del suo Protettore causerà problemi non indifferenti. Il Padrone del tempo è davvero ritornato? Tra alberi melodici, temporali, spade di diamante, magia e maledizioni, dubbi e tradimenti, fuggendo all'ira di colui che un tempo uccise suo padre, inizierà per Jake un lungo viaggio che porterà alla luce una dura realtà.

Dave Deny è lo pseudonimo di Davide De Nicolò residente a Bitritto in provincia di Bari. Ha inventato il fantastico mondo di Dhera per dare sfogo al suo ideale di fantasy, ovvero la presenza del normale e di eventi reali all'interno di un contesto totalmente inventato e inesistente. Un racconto forgiato da passione e duro lavoro. Jake e la storia di Dhera: il Padrone del Tempo è il suo primo racconto, nel quale sono presenti gli ideali di un mondo totalmente differente, epico e degno di essere letto da giovani e adulti. Questo romanzo saprà coinvolgere amanti del fantasy e non, con lezioni di vita contemporanee, colpi di scena, morali e avvenimenti di un mondo mai visto prima.
Jake e la storia di Dhera