Una Rana sul polso

ebook

By Francesca D'Agostino

cover image of Una Rana sul polso

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

Download Libby on the App Store Download Libby on Google Play

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Library Name Distance
Loading...

«Non voglio insegnare niente a nessuno - scrive Francesca D'Agostino nelle "Istruzioni per l'Uso" di questo suo originale ed intrigante eBook - parlerò di tante cose, senza ordine, senza indice, senza storia, senza troppi riferimenti, senza fare nomi, senza nessuno scopo, o forse sì... Uno scopo ce l'ha: la sopravvivenza! Non si sa di chi o di che cosa. Questo forse sarà il motivo che Vi spingerà a leggermi fino alla fine. Scatenare un po' di curiosità, un alone di mistero, a volte è l'unico mezzo per attirare l'attenzione su di sé. Cercate semplicemente di farvi trasportare da ciò che leggerete provando a rapportarlo a Voi, al Vostro quotidiano scavando tra le Vostre reazioni». E se alla fine quanto avete letto vi stimola delle riflessioni trovate nell'eBook l'indirizzo di e-mail per comunicarle all'autrice e trasformare una lettura in una conversazione.

Francesca D'Agostino nasce e vive a Busto Arsizio (VA). Fin dall'età dell'adolescenza ha la passione per la scrittura. In eBook ha pubblicato, sempre per Simonelli Editore, «366 Pensieri per un Anno Diverso», Diario Perpetuo di Saggezza disponibile sia in italiano che in inglese.

Una Rana sul polso