Una dolcissima terapia

ebook

By Kate Hardy

cover image of Una dolcissima terapia

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
Il dottor Ben Mitchell e l'infermiera Toni Butler si sono trasferiti nel Norfolk per lasciarsi alle spalle il passato. Lei deve dimenticare una storia finita male, lui un'ex moglie che l'ha tradito con il suo migliore amico e un bambino che ha scoperto non essere suo. All'inizio fra i due, costretti a lavorare insieme, volano scintille: Archie, il cane di cui si avvale Toni per fare pet therapy in ospedale, non è ben visto da Ben, così come l'esuberanza della giovane infermiera, che rischia di stravolgere la quieta tranquillità dietro cui lui si è rifugiato.
Tuttavia, giorno dopo giorno, Toni e Archie riescono a far breccia nel cuore ferito di Ben. Ma quando dopo un romantico weekend a Vienna Toni si rende conto di essere incinta, i fantasmi del passato tornano a tormentarlo. Una famiglia è tutto quello che Ben ha sempre desiderato. Ma anche tutto ciò che ha sempre temuto di perdere.
Una dolcissima terapia