Ricordami ogni cinque anni

ebook

By Cristiano Negri

cover image of Ricordami ogni cinque anni

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

Download Libby on the App Store Download Libby on Google Play

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Library Name Distance
Loading...
Maite è una ragazza tranquilla e amante dello studio, costantemente presa in giro per il suo impegno a scuola. Carlos è un giovane corteggiato e pieno di amici solo interessati all'apparenza. Mentre la prima è cilena, il secondo è spagnolo.
Eppure, nonostante le loro differenze, dal loro incontro fortuito nasce un amore profondo... anche se destinato a durare poco. Una volta finita quella breve vacanza, entrambi sono tornati alle proprie vite, con una promessa: quella di scriversi ogni cinque anni.
Cinque anni, tuttavia, sono tanti... Abbastanza perché possa succedere di tutto e perché la vita possa prendere il sopravvento. Riuscirà l'amore di due ragazzini a sopravviverle grazie solo ad una promessa?

Sono nato a Borgomanero (NO) il 10 settembre 1993 e ho trascorso praticamente tutta la mia vita a Novara. La mia passione per la lettura mi ha portato a studiare Lingue e Letterature Straniere all'Università degli Studi di Milano, nelle quali mi sono laureato sia alla triennale che alla magistrale, conseguita nel 2018. Da due anni lavoro col pubblico perché amo stare a contatto con persone provenienti da tutto il mondo. Inoltre sono possessore della pagina Instagram "Il Poeta Tormentato", in cui scrivo le mie riflessioni, pensieri, citazioni.
Ricordami ogni cinque anni