Gli insegnamenti della mia migliore amica

ebook Una storia pelosa...

By Adrian Salama

cover image of Gli insegnamenti della mia migliore amica

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
Possiamo imparare dai nostri animali domestici? La risposta è in questo libro, Gli insegnamenti della mia migliore amica.
Tutto ciò che un bambino può imparare dal suo animale domestico è contenuto in questo libro. È un libro che i padri e le madri possono leggere ai loro figli e in tal modo creare valori e apprendimenti che daranno loro una vita migliore e aumenteranno la loro intelligenza emotiva.
Prefazione (scritta nel libro)
È un libro scritto in modo creativo e intelligente da Adrián che, nonostante la sua giovane età (o meglio, grazie alla sua giovinezza), ci regala esperienze quotidiane unite a una profonda saggezza, dovuta alla sua inesauribile curiosità scientifica e alla sua attitudine ad aiutare il prossimo.
È un libro da leggere e rileggere molte volte poiché, ad ogni rilettura, compaiono nuovi elementi che portano pace e amore nella nostra vita quotidiana.
Pochi libri possono essere letti oggi con lo stesso piacere con cui ho letto questo libro. L'autore ci prende per mano con una prosa aggraziata, leggera, invitante e semplice, per avere sempre più successo nella nostra vita.
Gli insegnamenti della mia migliore amica