Dei dello Spazio Divino I

ebook Le follie di Abraham

By Martin Lundqvist

cover image of Dei dello Spazio Divino I

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
In un remoto futuro, abbastanza lontano perché ogni cosa sia concepibile, un uomo assurdamente ricco e demente senile, il cattivo Abraham Goldstein, é convinto da un furbo scienzato, Jack Brown, a finanziare un impossibile progetto ¨segreto¨per andare in Paradiso ed incontrare Dio!
Contro ogni logica la macchina alla fine funziona veramente ed Abraham scopre che Dio é morto, e che Yahweh nella sua lettera d´addio é stato abbastanza gentile da lasciare i disegni per fabbricare un chip per controllare le menti che lui aveva usato per convincere gli umani dell´Etá del Bronzo che lui era Dio.
Con questi disegni, Abraham, si butta in un nuovo progetto: creare un mondo dell´Etá del Bronzo artificiale, dove lui possa essere ¨Dio¨per i suoi abitanti. Lungo il percorso dovrá affrontare scenari molto divertenti, come un problema con il Sindacato dei suoi Scagnozzi, errori sfortunati col calendario, super armi orbitali malfunzionanti ecc.
Abraham continua ad incasinare tutto a causa della demenza senile,della cattiveria, di sgherri incompetenti e di una stupiditá generalizzata, fino a che una donna malata di mente appare dal nulla e mette fine alle follie di Abraham!
Dei dello Spazio Divino I