Guardando alla Cina--il COVID-19 in Italia

ebook (PREVISIONI BASATE SUI DATI UFFICIALI SUL CORONAVIRUS NEL MONDO, IN ITALIA E NELLA REGIONE PUGLIA)

By Olga Maria Stefania Cucaro

cover image of Guardando alla Cina--il COVID-19 in Italia

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

Download Libby on the App Store Download Libby on Google Play

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Library Name Distance
Loading...
In questo periodo di crisi iniziato a dicembre in Cina e che continua tuttora ho sentito la necessità, per capirne qualcosa di più come cittadino (mondiale, europeo e italiano), di analizzare i dati che sono disponibili su internet e che tutte le istituzioni più importanti mettono in open access.
Ovviamente tutte le previsioni effettuate sono solo tendenze ipotetiche basate su ipotesi personali che potrebbero non verificarsi e che sono state effettuate come dice il titolo stesso guardando ciò che è accaduto in Cina e riportandolo sulle analisi dei dati italiani.
Il libro si divide in cinque capitoli riguardanti la situazione attuale del COVID-19 nel Mondo, l'evoluzione della pandemia in Cina, cosa sta succedendo in Italia e nella Regione Puglia e le conclusioni sulla possibile tendenza futura della pandemia in Italia e nel mondo.
Guardando alla Cina--il COVID-19 in Italia