Coraggiosi da soli

ebook

By Raffaele Madìa

cover image of Coraggiosi da soli

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

Download Libby on the App Store Download Libby on Google Play

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Library Name Distance
Loading...
Avevo vent'anni... Non permetterò a nessuno di dire che questa è la più bella età della vita.
(Paul Nizan)

Luca vive in profonda solitudine e il senso di sofferenza dopo una storia che lo ha segnato a vita. Marco esce da una relazione difficile.
Michele vive in una famiglia tradizionale e vive in costante conflitto con il padre e un sentimento complicato per la madre.
Arianna è un'amica di infanzia di Marco. Finita la sua storia, quest'ultimo tenta una storia con lei. Alice, amica di Arianna, è la ragazza che ha cambiato la vita a Luca, sua unica fidanzata. La ex di Marco intreccia una storia con Michele. Alla scoperta di tutto i tre litigano e Michele fugge a Londra, dove cerca di rinascere. Arianna e Alice partono per l'Erasmus e cercano di ricucire i loro rapporti, logorati dal tempo. Marco e Luca intraprendono un viaggio alla scoperta di sé stessi insieme.
Sono "Coraggiosi da soli", sono i nostri ventenni che affrontano le dure prove della vita.

Raffaele Madìa vive a Ortona e scrive da quando aveva 15 anni. Ama i libri, la musica e il cinema. La sua più grande passione e il suo bisogno più sentito è scrivere.
Coraggiosi da soli