L'assistente ideale

ebook

By Cecile Bertod

cover image of L'assistente ideale

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

Download Libby on the App Store Download Libby on Google Play

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Library Name Distance
Loading...
PREMESSA:
Questo romanzo contiene, nelle ultime pagine, i primi capitoli del libro "Niente di serio, almeno credo", pubblicato dalla Leone editore e disponibile in tutte le librerie dal 17 ottobre.

SINOSSI
Diciamoci la verità, Adel Simon è una persona normale. Drammaticamente normale. In più detesta la sua vita, detesta essere quello che è e detesta il suo lavoro a Lione. Allora perché parlare di Adel? Perché per una volta e per puro caso le viene permesso di vivere per qualche giorno la vita che in realtà vorrebbe e di essere non più la semplice correttrice di bozze della Seine Rouge, ma un'avvenente escort dallo scintillante guardaroba estivo. Antoine Morel è stato chiaro: per tre giorni dovrà essere impeccabile, l'assistente ideale. E dovrà seguire il famosissimo Kilian Lefevre come se fosse un'ombra, questo almeno fin quando non riusciranno a fargli firmare un contratto per la collana Suggestive. Cosa sperare di più? E' un sogno, ma c'è un però. Già. Un però davvero insopportabile che si chiama Philippe, costretto a seguirla per impedirle di combinare un pasticcio dopo l'altro. E allora che succede? Be', potreste leggerlo, no?
L'assistente ideale