La Libertà

ebook

By Andrzej Stanislaw Budzinski

cover image of La Libertà

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
La libertà è un argomento molto importante da approfondire, perché è una cosa per la quale in tutti secoli della storia della Terra l'uomo combatteva, combatte e combatterà. La libertà è incisa nella nostra natura umana e senza di essa l'uomo, come persona, non può esistere. L'uomo è creato per essere libero e desidera di esserlo:
  • spiritualmente,
  • materialmente,
  • moralmente.Altro nome dell'uomo è proprio la libertà! Insomma l'uomo vuole essere libero perché la libertà costituisce la sua natura.
    Subito fin dall'inizio vorrei chiarire che la libertà è una parola usata spesso nella nostra vita ed è per noi una cosa essenziale. Pensando dell'uomo pensiamo della libertà. Può avere i significati diversi e questo dipende in che occasione la usiamo. La parola libertà ha diverso significato usata nella vita quotidiana, diverso quando parliamo della libertà filosofica, morale e assoluta. Noi ci troviamo in una continua battaglia tra la libertà e la schiavitù!
    PUBLISHER: TEKTIME
  • La Libertà