Un amore dal passato

ebook Harmony My Dream

By Michelle Celmer

cover image of Un amore dal passato

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
2 ROMANZI IN 1
CONQUISTA SENZA REGOLE di Michelle Celmer
Occhi intensi come la notte, capelli neri e lucenti, un corpo fatto apposta per il peccato. Potrebbe essere l'incarnazione dei sogni di qualunque donna, invece si tratta del suo ex marito! Non se ne parla nemmeno! Ivy Madison è una donna adulta che sa ciò che vuole. E non vuole Dillon Marshall. Anche se lui sembra disposto a tutto pur di riconquistarla. Ma il vero amore merita una seconda opportunità, perché gli errori possano diventare ricordi e la passione torni a infuocare gli animi.
VERITA' SENZA PREZZO di Yvonne Lindsay
Sam Thornton si trova a Emerald Bay, sul lago Tahoe, per un motivo ben preciso, non certo per godersi una vacanza in un luogo incantevole e rilassante. La sua presenza al Connell Lodge, infatti, non è per puro piacere, nonostante gli basti rivedere la sensuale proprietaria, Erin Connell, perché piacere sia proprio la prima parola che gli venga in mente. Lo scopo di Sam è scoprire se il piccolo Riley, figlio di Erin, sia anche suo. La posta in gioco è molto alta per entrambi e la verità potrebbe sconvolgere le loro vite in modo profondo e imprevedibile. Ma sia Erin che Sam sono pronti a correre il rischio.
Un amore dal passato