Il gioco del destino

ebook Regency Collection

By Carole Mortimer

cover image of Il gioco del destino

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
2 ROMANZI IN 1
IL SEGRETO DI MRS. LEIGHTON
Fuggita di casa per evitare il matrimonio con un cugino, Magdalena Matthews si fa assumere come istitutrice da un affascinante vedovo, Lord Adam Hawthorne. Nonostante cerchi di celare la propria identità dietro il falso nome di Mrs. Elena Leighton e assumendo un aspetto dimesso, la giovane non riesce a nascondere la propria innata raffinatezza, e finisce per suscitare la curiosità di Adam, il quale, una sera, cede all'attrazione che prova per lei e la bacia. L'idillio, tuttavia, ha vita breve, perché il gentiluomo si pente subito di quel momento di intimità e decide di mettere fine anche al rapporto di lavoro. A quel punto Elena, offesa da quell'atteggiamento, vorrebbe andarsene, ma una visita inattesa mette in serio pericolo il suo segreto.
IL DESTINO DI MISS ROSEWOOD
Ellie Rosewood ha giurato a se stessa che non accetterà mai, per nessun motivo, un'unione di convenienza. E poiché l'unico uomo che ha attirato la sua attenzione, il Duca di Royston, è irraggiungibile per una fanciulla di umili origini come lei, è ormai rassegnata a un destino di solitudine. Finché, un giorno, ascolta per caso una conversazione tra Lady Saint Just, la sua benefattrice, e alcune amiche. Le tre gentildonne stanno discutendo delle future nozze del giovane duca con una fanciulla, il cui nome è custodito in una busta da aprirsi solo quando il fidanzamento sarà annunciato ufficialmente. Possibile che il nome misterioso a cui fanno cenno sia proprio il suo?
Il gioco del destino