Il club degli scandali

ebook Harmony Extra

By Maureen Child

cover image of Il club degli scandali

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
3 ROMANZI IN 1
Il Club dei Milionari Prima parte
Amori appassionati e nuovi scandali nel club più esclusivo d'America.
SEDUZIONE OBBLIGATA di Maureen Child
Nathan Battle è lo sceriffo di Royal ed è membro autorevole dell'esclusivo Texas Cattleman's Club. Sette anni prima, Amanda Altman gli ha rubato il cuore per spezzarlo senza pietà. Ora il suo ritorno in città è l'occasione che Nate cercava per vederci chiaro una volta per tutte. La sua ex fiamma sarà d'accordo?
INTESA DI NOZZE di Sara Orwig
Sam Gordon, uno dei membri più ricchi e influenti del prestigioso Texas Cattleman's Club, non riesce a togliersi Lila Hacket dalla mente, dopo aver trascorso con lei un'indimenticabile serata. Ma l'atteggiamento di Lila è contraddittorio: nonostante sia chiaro che provi una fortissima attrazione per Sam, cerca di tenerlo a distanza.
TUTTI I SEGRETI DEL CAPO di Yvonne Lindsay
Sophie Beldon lavora alle dipendenze di Zach Lassiter. Lui è un ottimo capo, ma si comporta in maniera misteriosa e furtiva, tanto da indurre l'intraprendente segretaria a voler scoprire tutti i suoi segreti. Come? Seducendolo.
Il club degli scandali