Nascosto nella pioggia

ebook

By Federico Maria Pappacena

cover image of Nascosto nella pioggia

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

Download Libby on the App Store Download Libby on Google Play

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Library Name Distance
Loading...
La dipendenza da alcol e gioco d'azzardo, lo spettro della depressione ed un lavoro senza via d'uscita. Aaron Harvey è un enigmatico professore universitario di Milwaukee, intrappolato in una vita avvilente e sull'orlo del baratro.
Ma le sue vicissitudini personali e un'inattesa vittoria al casinò locale, gli offrono una seconda opportunità. Nuove prospettive lavorative ed un ritrovato ottimismo lo spingono ad intraprendere un viaggio ricco di mistero a Kochi, nello stato del Kerala, regione dell'India meridionale.
In compagnia del fedele assistente, Joseph Palmer, il destino di Aaron si intreccia inevitabilmente con la scoperta di antiche statuette risalenti alla mitologia induista, immerse in uno strano liquido rosso. Il ritrovamento avviene ad opera del team della dottoressa Sandra Murray, archeologa di successo di cui Aaron si innamora perdutamente. Da quel momento, Aaron inizia a guardare il mondo con occhi diversi e a conoscere sé stesso, fino a scoprire inimmaginabili frammenti del suo tremendo passato.
Nascosto nella pioggia è un viaggio tra emozioni forti e contrastanti, una storia di solitudine e passione, amore e diversità, immerso tra ricerche al limite della realtà ed una sorprendente teoria sulla nascita della vita.

Federico Maria Pappacena è nato a Sarno (SA) il 17 gennaio 1988, figlio di Luigi e Rosa Maria.
Ha conseguito dapprima la laurea triennale in Economia e amministrazione delle imprese presso l'Università di Salerno ed in seguito la Laurea Magistrale in Management, innovazione e internalizzazione delle imprese, a 24 anni, presso la Sapienza di Roma.
Negli anni romani inizia ad approcciarsi concretamente alla scrittura, anche in occasione della collaborazione con una testata giornalistica online.
Successivamente, consegue il Master in Shipping presso l'IPE di Napoli, primo passo verso la carriera nell'ambito dei processi di Produzione e Logistica nel settore del Fashion.
Viaggiatore, amante dello sport e della buona musica, Nascosto nella pioggia rappresenta il suo esordio nell'editoria letteraria.
Nascosto nella pioggia