Il profumo della peonia selvatica

ebook

By Marta Acri

cover image of Il profumo della peonia selvatica

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
Alex e Marlène non sono una coppia qualunque. Lei, cinica fotomodella dal fisico mozzafiato, vuole godersi la vita: viaggi, lusso, eleganti abiti firmati, servitù pronta a soddisfare ogni suo desiderio. Lui, innamoratissimo della sua Marlène, premuroso e gentile, è però costretto a vivere su una sedia a rotelle. Quando le condizioni di Alex cominciano a peggiorare, proprio quando avrebbe bisogno di sentirsi più amato, trova in sua moglie ancora più indifferenza e fastidio... per lei è solo una penosa situazione di imbarazzo. Finché la dolce cameriera Ariel, commossa e turbata da tanta sofferenza, senza chiedere nulla giunge a portare calore, gentilezza, amore, a illuminare le giornate di Alex come un raggio di sole. Il sentimento che sta nascendo tra i due ragazzi è sempre più intenso, ma anche pericoloso... perché i piani della perfida Marlène sono ben altri, e lei è pronta a tutto pur di ottenere ciò che ha in mente...

Marta Acri è nata nel 1960 a Pula, un piccolo paese in provincia di Cagliari, in una famiglia composta da sette fratelli. A 26 anni si è sposata con Antonio e ha avuto due figli: Stefano e Vanessa. Nel 2000 ha abbandonato la sua amata Sardegna per emigrare con la sua famiglia ad Orvieto, in Umbria, dove risiede tuttora.
Il profumo della peonia selvatica