Il peccato di una notte

ebook Harmony Maxi

By Yvonne Lindsay

cover image of Il peccato di una notte

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
4 ROMANZI IN 1
INTRECCI DI PASSIONE di Y. Lindsay
Conquistare Nicole Wilson, la figlia del suo più acerrimo rivale in affari, si è rivelato più semplice del previsto. In una sola notte è riuscito non solo ad avvicinarla, ma anche a convincerla a seguirlo in camera da letto. Un'amara scoperta, però, lo attende al mattino...
LA MIGLIORE OFFERTA di M. Child
Quando uno scandalo travolge la casa d'aste della sua famiglia, il milionario Vance Waverly inizia a nutrire dei sospetti su ogni collaboratore. E neppure la sua assistente personale, Charlotte Potter, sfugge a quell'indagine spietata. L'unico modo che Vance ha di scoprire la verità è sedurla.
PAGINE DI TENTAZIONE di P. Roe
Vanessa Partridge ha perso all'asta il libro di memorie del suo ex amante, e ora troppi oscuri segreti rischiano di essere portati alla luce. L'uomo che l'ha battuta, Chase Harrington, le propone uno scambio che la indigna e l'accende di passione.
UNA RIVELAZIONE COMPROMETTENTE di E. Lane
Il milionario Wyatt Richardson è abituato a risolvere ogni problema con il denaro. Per questo, quando si trova costretto a gestire la figlia adolescente e un figlio appena nato, decide di assumere una tata. La candidata, Leigh Foster, si rivela un'attraente distrazione e lui è convinto che non sarà affatto difficile sedurla.
Il peccato di una notte