Enigmi nell'alta società

ebook Regency Collection

By Margaret Moore

cover image of Enigmi nell'alta società

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
2 ROMANZI IN 1
LA LEGGE DEL CUORE
Esme McCallan lavora in segreto nello studio del fratello Jamie, noto avvocato londinese. Quando questi riceve una disperata richiesta d'aiuto dalla nobildonna scozzese di cui è ancora innamorato, non esita a spedire la sorella a Edimburgo insieme a Quintus MacLachlann, suo vecchio compagno di scuola che ora svolge indagini per lui. Quintus ha un passato da libertino e incallito giocatore d'azzardo, inevitabili quindi i battibecchi con la vivace Esme, che presto, però, si trasformano in una schermaglia d'amore decisamente diversa.
L'EREDITIERA SCOZZESE
La ricca ereditiera Lady Moira MacMurdaugh è appena scampata a un matrimonio disastroso con un libertino dedito al gioco d'azzardo, quando si ritrova citata in giudizio dall'ex fidanzato. Diviso tra il senso del dovere nei confronti del suo assistito e l'attrazione per la bella e impulsiva fanciulla che gli ha fatto girare la testa, l'avvocato Gordon McHeath non ha scelta e deve schierarsi contro di lei. Poi qualcuno minaccia di mandare in pezzi il mondo di Lady Moira, e Gordon sente che è giunto il momento di mettere la legge da parte.
Enigmi nell'alta società