La ricerca della tua evoluzione

ebook

By Adriana Mafio

cover image of La ricerca della tua evoluzione

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
È così facile farsi travolgere dalla vita di tutti i giorni e scordarci che non siamo su questa terra per passare più di metà della nostra esistenza a lavorare, pagare bollette e debiti per poi morire senza lasciar traccia del nostro passaggio. Adriana Mafio ci regala un manuale di precetti che risuonano con il nostro spirito, soddisfacendo e ispirando quella parte della nostra anima che troppo spesso dimentichiamo di ascoltare. Riflessioni che innescano nuove riflessioni: un effetto valanga per un'introspezione alla quale non vi è motivo di resistere. Un libro-guida per perdersi nei meandri del nostro essere. La cura per l'insoddisfazione e l'incompletezza che una vita troppo materiale inevitabilmente si rivela essere.

Adriana Mafio, nata a Padova residente a Milano, già autrice del libro "Gli angeli intorno a me".
Questo libro, "La ricerca della tua evoluzione", non è altro che il percorso che l'autrice ha fatto e che ha voluto mettere per iscritto: consigli su come poter cambiare visione e modo di pensare di fronte alle prove che la vita stessa ti mette davanti.
Leggere questo libro può essere d'aiuto per una nuova consapevolezza e apertura, per un modo nuovo di affrontare la vita.
La ricerca della tua evoluzione