In viaggio col milionario

ebook Harmony Premium

By Jessica Hart

cover image of In viaggio col milionario

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
Sei pronta a partire per un viaggio chiamato amore?
LUNA DI MIELE CON IL MILIONARIO di Jessica Hart
A pochi giorni dalle nozze, Tom Maddison, ricchissimo uomo d'affari, vede sfumare il matrimonio di convenienza a cui era destinato. Prima di mandare a monte anche la luna di miele, però, ha un'illuminazione. E se partisse per i Tropici con Imogen, la sua deliziosa e timida assistente?
SOTTO IL CIELO D'ORIENTE di Nicola Marsh
Determinata a lasciarsi alle spalle un momento di crisi e a riacquistare la fiducia in se stessa, Tamara Rayne è partita per il viaggio che sognava da una vita: una vacanza in India. L'amore non rientra nell'itinerario, ma la presenza di un irresistibile accompagnatore sta per sconvolgere tutti i suoi piani.
IL MILIONARIO TRA LE NUVOLE di Barbara McMahon
Amalia Catalon si ritrova coinvolta, suo malgrado, in una scommessa che prevede un viaggio di dieci giorni in mongolfiera con il suo capo, Rafael Sandoval. La competizione non fa per lei, ma con il passare dei giorni l'iniziale reticenza lascia spazio a sentimenti diversi.
In viaggio col milionario