Un Vampiro's Amore

ebook

By Eileen Sheehan

cover image of Un Vampiro's Amore

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

Un vampiro è amore reso tutti vale la pena...

Accettazione di un invito a un paranormale inchiesta sulla notte di Halloween è stato supposto per aiutare Genice confutare le superstizioni e miti. Invece, essa ha portato gli incontri con i fantasmi, la morte di un caro amico e il risveglio di un lato di lei non ha mai conosciuto esistente. Riempito con entusiasmo il pericolo, e sfrigolante romanticismo, questa è una storia che ti verrà voglia di leggere più di una volta !!!

Ciò che alcuni lettori DICONO DI QUESTO romanticismo paranormale sexy.

"cosa completamente una storia avvincente! Ho amato tutti gli elementi mistici portato nella storia. Questo non è il vostro tipico romanticismo storia d'amore, è ancora meglio! Non c'è azione, emozione, dramma, intrighi e naturalmente una fumante vampier caldo amore interesse!!"

"Che cosa un incredibile paranormale romanticismo! Mi auguro che non ci sono più a questo libro!"

"Io adorabile questo libro! Questo libro aveva tutto quello che volevo in un romance paranormali, insta amore da un alfa vampiro tenta di proteggere il suo compagno, dramma, qualche mistero e ci sono un sacco di attività paranormali. Non volete perdere questo libro."

"C'è un sacco di azione e attività paranormali in questo romanzo. Gettare alcuni steamy scene di sesso e che avete voi stessi un romanzo da leggere durante i momenti di relax con un bicchiere di vino." "Questo è il primo libro che ho letto da Ellen Sheehan e mi è piaciuto. Ella ha un bello stile di scrittura e racconta la storia e. "

Un Vampiro's Amore