cover image of Desiderio Di Morte

Desiderio Di Morte

Legami di Sangue Volume 12 · Amy Blankenship--Legami di Sangue

by Amy Blankenship Author · RK Melton Author

ebook

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Ren pensava di aver catturato un ladruncolo, per poi scoprire che, sotto strati di abiti maschili e polvere, si nascondeva la tentatrice più attraente che avesse mai visto. Rendendosi conto che lei portava il marchio di un demone e sembrava avere un desiderio di morte, Ren decide che l'unico modo per tenerla in vita è sorvegliarla. Se i demoni avevano tendenze suicide tali da pensare di portargliela via, allora avrebbe esaudito il loro desiderio di morte.

Confondersi tra i ladri clandestini, guidati da demoni, era stato facile... ciò che a Lacey riusciva difficile era scappare dopo che loro avevano deciso di ucciderla. Quando il suo partner muore solo per darle un vantaggio, lei non vanifica il suo sacrificio e fugge via come se un'orda di demoni la seguisse... e, in effetti, è così. Come poteva sapere che la sua fuga l'avrebbe portata dritta nel mezzo di una guerra tra demoni e fra le braccia di un attraente sconosciuto, che era più potente del suo peggiore incubo? Ren pensava di aver catturato un ladruncolo, per poi scoprire che, sotto strati di abiti maschili e polvere, si nascondeva la tentatrice più attraente che avesse mai visto. Rendendosi conto che lei portava il marchio di un demone e sembrava avere un desiderio di morte, Ren decide che l'unico modo per tenerla in vita è sorvegliarla. Se i demoni avevano tendenze suicide tali da pensare di portargliela via, allora avrebbe esaudito il loro desiderio di morte.

PUBòISHER: TEKTIME

Publication Details

Publisher:
Tektime
Publication Date:
2018
Series:
Amy Blankenship--Legami di Sangue

Format

  • OverDrive Read
  • Adobe EPUB eBook 895.6 KB
  • Open EPUB eBook 893.2 KB
Desiderio Di Morte
Copy and paste the code into your website.
New here? Learn how to read digital books for free