Un'improbabile cacciatrice d'indizi. Lettere misteriose

ebook

By Chiara Pelossi Angelucci

cover image of Un'improbabile cacciatrice d'indizi. Lettere misteriose

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

Download Libby on the App Store Download Libby on Google Play

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Library Name Distance
Loading...

Si chiama Ilde l'eroina del nuovo divertente romanzo di Chiara Pelossi Angelucci.
Un'ultra trentenne simpatica e un po' sconclusionata si scopre erede di una piccola agenzia investigativa. La novità le risulterà inizialmente un po' scomoda, sia perché non ha la più pallida idea di come si gestisca (al cinema sembra tutto facile), sia perché questa porta con sé oneri e pochi onori.
L'agenzia e le indagini fanno da cornice e da motore alla crescita professionale ed emotiva della protagonista. Costretta a confrontarsi con realtà molto diverse dal suo stile di vita sarà obbligata a modificare le sue abitudini e convinzioni, per poter riuscire in un mondo che non è fatto solo di sogni e fantasie, dove la protagonista tende a rifugiarsi.
L'obbligo di frequentare nuovi luoghi e persone la aiuteranno gradualmente ad avere un approccio diverso con il prossimo e ad aumentare la fiducia in sé stessa.
L'umorismo e l'ironia tipiche dell'autrice accompagnano la lettura sin dall'inizio di questo racconto dal finale a sorpresa.

Un'improbabile cacciatrice d'indizi. Lettere misteriose