Sesso avido

ebook

By Jorge Serrano

cover image of Sesso avido

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

Download Libby on the App Store Download Libby on Google Play

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Library Name Distance
Loading...
L'avidità e il dolore possono avere conseguenze imprevedibili e non sempre il tempo riesce a lenire le ferite. Sono trascorsi diversi anni da quando una donna fu uccisa e solo oggi, a distanza di tanto tempo, la voce del protagonista si fa sentire per scagionare anche un innocente. Quest'ultimo, un uomo deluso dal lavoro e caduto in un forte stato di depressione, va a finire in giri loschi e nello sfruttamento della prostituzione. La disperazione sarà la spinta che lo porterà a compiere azioni atroci, nell'indifferenza totale verso tutto e tutti. I nomi dei personaggi e i luoghi in cui si muovono sono frutto della fantasia, ma i fatti narrati sono realmente accaduti, mettendo di fronte al lettore tutte le fragilità umane che spesso si celano dietro una maschera di finta normalità. La verità prima o poi può essere scoperta e solo allora la giustizia potrà essere fatta e l'anima finalmente riuscirà in parte ad alleggerirsi del peso della vendetta.

Jorge Serrano (pseudonimo con cui si firma l'Autore) è nato nel 1954 da genitori nativi della città spagnola di Cadice, che svolgevano il lavoro di commercianti. Dopo gli studi presso un collegio di gesuiti, decise di seguire le orme del padre finché si dedicò all'arte. Cominciò a viaggiare e conoscere diversi scrittori e artisti, tra i quali Salvador Dalì e Gabriel Garcia Marquez, dei quali si innamorò al punto da fondare un museo privato nel quale esporre opere di artisti minori. In età adulta ha scoperto la bellezza della scrittura e della narrativa, cercando di arrivare a soddisfare le menti più tenere e romantiche nascoste tra i lettori nel mondo. Attualmente vive e risiede tra l'Europa e l'America Latina, sentendosi figlio di entrambi i continenti. Ha già pubblicato il romanzo "Gli amori di Martin" (Aletti Editore, 2016).
Sesso avido