cover image of La Zona Grigia

La Zona Grigia

by Manuele Migoni

ebook

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Attraverso il filtro allegorico del racconto, l'autore indaga sui risvolti sistematici della realtà, nel tentativo di rappresentarla nella sua forma più alta, più vera.

Larry Belfiori, ex ufficiale della Royal Marines ora al soldo dei servizi segreti, è in trattative con Riley Webb, un individuo proveniente dai sobborghi della Londra più criminale. Trappole, depistaggi, complicità, sono all'ordine del giorno. Apparentemente, la finalità di tutto ciò sarebbe quella di rafforzare e direzionare poteri, corrispondere a richieste e esigenze, ottenere dei vantaggi. Ma quando tutto è ormai infiltrato, quando il mondo, paradossalmente, è ancora governato da ristretti circuiti familiari, quando alcune entità, all'occorrenza, reclutano e ricattano inermi personaggi, quando a esserne devianti non sono il potere, ma gli uomini che ne fanno parte, dove potrebbe trovarsi la soluzione se non dall'interno di quegli stessi circuiti e entità?

PUBLISHER: TEKTIME

Publication Details

Publisher:
Tektime
Publication Date:
2018

Format

  • OverDrive Read
  • Adobe EPUB eBook 1.5 MB
  • Open EPUB eBook 1.5 MB
La Zona Grigia
Copy and paste the code into your website.
New here? Learn how to read digital books for free