Il canto silenzioso dell'acqua

ebook

By Alma Perez Spiga

cover image of Il canto silenzioso dell'acqua

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
A Solemalia un assassino si aggira in città. Un noto penalista viene trovato cadavere e l'indagine è affidata alla commissaria Valentina Derossi, donna forte e fragile insieme, detective razionale ma anche intuitiva. Dovrà ricorrere a moderne tecnologie e strumenti di un lontano passato, come la lettura dei tarocchi o l'interpretazione dei sogni.
Qual è il movente, la gelosia? E la pistola trovata in casa? Superando silenzi, sconfitte e un misterioso suv che la segue dappertutto, Valentina con tenacia e grande intuito è alla ricerca di una sconvolgente verità.
L'edizione digitale inoltre include Note e Capitoli interattivi, Notizie recenti sull'autore e sul libro e un link per connettersi alla comunità di Goodreads e condividere domande e opinioni.
Alma Perez Spiga (1958) vive a Sinnai (CA). Coltiva la passione per l'esoterismo, le arti sceniche e i thriller, che predilige per la propria formazione classico-giuridica e per aver lavorato in alcune Procure dell'isola. Non ha problemi a trarre spunto dalla realtà, che è sempre semplice e lineare. Non ha in simpatia i gialli troppo violenti, quelli che raccontano crimini complicatissimi: nella realtà non esistono.
Il canto silenzioso dell'acqua