cover image of Peccati di famiglia

Peccati di famiglia

Sussurri e carezze | Senza maschera | Scandalo in alto mare | Il fascino del proibito · Harmony Maxi

by Sharon Kendrick Author · LYNN RAYE HARRIS Author

ebook

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today

Subjects

4 ROMANZI
SUSSURRI E CAREZZE di Sharon Kendrick
Rosa Corretti non ha intenzione di passare da una gabbia dorata all'altra, ha seguito troppo a lungo la volontà altrui, ma non ha fatto i conti con Kulal. L'unica via d'uscita per lei è trovare la strada che la conduca direttamente al cuore dell'indomito principe del deserto.
SENZA MASCHERA di Lynn Raye Harris
Lia Corretti ha imparato a seppellire le proprie sofferenze dietro una facciata, quindi riconosce immediatamente il dolore che legge negli occhi di Zach Scott. Ma non c'è nulla di familiare nella scossa sensuale che la attraversa quando si ritrova stretta al suo forte corpo, spinta contro la parete della sala da ballo.
SCANDALO IN ALTO MARE di Caitlin Crews
Abbandonato dalla futura sposa a un passo dall'altare, Alessandro Corretti decide di sfuggire al clamore del gossip rifugiandosi sul suo yacht. A bordo, però, c'è già un passeggero: Elena, la donna del suo nemico, e per questo a lui negata. Ma in mare aperto non esistono regole.
IL FASCINO DEL PROIBITO di Maisey Yates
Alessia Battaglia fugge dalla chiesa dopo aver abbandonato Alessandro Corretti, il suo promesso sposo, sperando di essere inseguita non da lui, ma da suo cugino Matteo. La rivalità tra i Corretti e i Battaglia è però troppo accesa, e Matteo decide di guardarla allontanarsi senza muovere un dito.

Publication Details

Publisher:
HarperCollins Italia
Publication Date:
2018
Series:
Harmony Maxi

Format

  • OverDrive Read
  • Adobe EPUB eBook 924.6 KB

Creators

Author :
Caitlin Crews
Author :
Maisey Yates
Author :
LYNN RAYE HARRIS
Author :
Sharon Kendrick
Peccati di famiglia
Copy and paste the code into your website.
New here? Learn how to read digital books for free