Flusso d'amore costante

ebook

By Antonella Francesconi

cover image of Flusso d'amore costante

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
Le mie poesie sono come degli schizzi, fatte con la stessa mano dei disegni. La persona creativa, se lavora bene, è come un motore che dà energia a tutte le persone. Quando ero più giovane, non sapevo come attingere alla fonte dell'energia. Credevo si dovesse passare attraverso i rapporti umani, ma questo non basta e non sempre è corretto, per questo mi sono occupata dello sviluppo della consapevolezza per tutta la vita. Questo è il mio sogno: capire come si crea l'energia creativa. Sono stata all'inferno e sono tornata, trasformata. In questa raccolta di poesie è descritto tutto il percorso che ho fatto. Racconto di questa Antonia, persona che io fui, e che non sono più. Adesso sono diventata definitivamente Antonella (nome di battesimo).

Antonella Francesconi è nata a Roma nel 1961. Ha frequentato il Liceo Classico e dopo si è diplomata in Grafica e Illustrazione Pubblicitaria all'Istituto Europeo di Design. Inizia a scrivere poesie e brevi racconti durante il periodo del liceo, attività che continuerà per tutta la vita. Ha lavorato nel campo della pittura facendo esperienze in vari settori: pubblicità, moda, architettura di interni. Dal 1992 si è ritirata ad una vita piuttosto solitaria, dedicandosi ai quadri, alla poesia e al lavoro su se stessa per lo sviluppo della spiritualità e della coscienza. Attualmente vive e lavora a Roma.
Flusso d'amore costante