Fiori D'arancio

ebook

By Natalino Basei

cover image of Fiori D'arancio

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
"Grazie amore mio, per avermi dato prova ancora una volta di quanto sia grande il tuo cuore e di quanto io sia fortunato ad abitarci dentro, ma... vieni, anch'io avrei qualche cosa da mostrarti o meglio da farti ascoltare e avere così una tua opinione". Dalla cabina del mio camion prendo la fida e vecchia chitarra che ho portato con me per l'occasione, dopo aver sfiorato le labbra di Regina con un timido e tenero bacio, guardandola negli occhi le mie mani cominciano ad arpeggiare sul primo accordo...

Natalino Basei (Nòel) è nato a Ceggia in provincia di Venezia, il 24 dicembre 1952. All'età di dieci anni si è trasferito a Seregno (MI) dove ha vissuto per venti anni per poi spostarsi a Merone (CO) dove vive tuttora. Ama spasmodicamente la natura e la ritiene uno dei beni più preziosi che abbiamo, che dobbiamo conservare e salvaguardare. Fiori d'arancio è la sua prima pubblicazione.
Fiori D'arancio