Addestramento Indecente--La Serie Completa

ebook

By Sky Corgan

Addestramento Indecente--La Serie Completa

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
Provavo una sensazione di inquietudine al petto fissando il questionario del sottomesso che Damien mi aveva dato. Imparare il BDSM avrebbe portato la nostra relazione ad un livello completamente diverso – un livello che desideravo ardentemente da quando avevo posato gli occhi su Damien Reed. Era bellissimo, dominante, affettuoso e ancora una totale anomalia per me. Più di ogni altra cosa, volevo scoprire il suo mistero – e diventare parte di esso.
Questa era la fase successiva. La fase in cui non ero più una sua studentessa. La fase dell'impegno. Ma aveva un prezzo. Molte delle mie libertà quotidiane mi sarebbero state portate via. Avrei dovuto imparare ad obbedire ad ogni suo comando, ad essere sempre disponibile per lui. Non sarei stata la sua ragazza, ma la sua sottomessa. A dire la verità, ancora non sapevo se era qualcosa che volessi davvero, ma avrei fatto qualunque cosa pur di stargli accanto, e se quello era il prezzo... 
Addestramento Indecente è un viaggio nel poco conosciuto mondo del BDSM. Come lettura educativa e di intrattenimento, Addestramento Indecente espone i lettori alle verità di una sottocultura di esplorazione sessuale che è spesso ignorata e fraintesa dalla società moderna.
Addestramento Indecente è il sequel della serie di romanzi Lezioni Proibite.
Addestramento Indecente--La Serie Completa