Clinica Bella vista sulle colline di Camaiore

ebook

By Peter Louis Arnell

cover image of Clinica Bella vista sulle colline di Camaiore

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
Come nell'opera: Gli spettri, per Ibsen, anche in questa storia, la scelta della falsità conduce alla caduta, travolgendo i protagonisti e le loro famiglie, che pagano in prima persona e senza sconti per la propria ipocrisia. Dunque, gli spettri non sono che i fantasmi del passato che tornano a turbare il presente dei vivi, ma anche i residui di superstizione che si faticano a dimenticare.
Augusto Mandelli un ricco imprenditore ha vissuto la tragedia di due mogli morte tragicamente e quella del figlio Carlo, morto misteriosamente in Africa. Di questa morte incolpa il nipote Gualtiero, con lui in Africa e, per odio, cerca e riesce a farlo rinchiudere nella Clinica Bella Vista, una clinica privata per alienati mentali.
Improvvisamente anche il fratello Alberto, suo socio d'affari e senatore è trovato cadavere, come mummificato, nel porta bagagli della sua auto.
Marica una giornalista di Mediaset, spronata dal suo capo redattore accetta di condurre un'indagine parallela a quella della polizia. L'indagine, con mille risvolti la porterà a seguire una traccia in vari paesi.
Clinica Bella vista sulle colline di Camaiore