Dark Dreams

ebook

By Paolo Passerini

cover image of Dark Dreams

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

Download Libby on the App Store Download Libby on Google Play

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Library Name Distance
Loading...
La tranquilla cittadina di Beaver viene sconvolta da efferati crimini perpetrati da due misteriosi individui che seviziano le loro vittime. Quando il detective Ben Horton viene incaricato di indagare sugli omicidi, dovrà far ritorno nella sua città natale in cui ha trascorso l'infanzia assieme alla sorella gemella e alla madre.
Ben Horton dovrà fare i conti anche con il suo passato mentre alcuni eventi della sua infanzia che, lentamente, stanno venendo a galla, stanno risvegliando in lui poteriche il tempo aveva assopito. Ma, soprattutto, si accorgerà che questi due misteriosi individui sono inspiegabilmente legati a lui e a Samantha, la sorella da cui Ben si era separato causa dissapori e litigi.

Il corpo dell'uomo aveva le gambe completamente immerse nell'acqua. Era sdraiato sulla schiena, la testa declinata sulla destra e le braccia aperte, come in una specie di macabra immagine dell'uomo vitruviano.
«Dio santo!»
Sul volto del cadavere, al posto degli occhi, due inquietanti orbite vuote.
Dark Dreams