La mia vita inizia da te

ebook

By Marzia Andreozzi

cover image of La mia vita inizia da te

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
Due piccole linee rosa lo confermano: Maia è incinta, e quando si hanno quattordici anni, non può che essere un "incidente". Tuttavia, nel suo cuore non c'è nessuna incertezza: nascerà. Inizialmente, anche il suo ragazzo Diego, poco più grande di lei, sembra deciso ad assumersi le sue responsabilità. Così comincia l'avventura di una gravidanza incastrata in un'età che chiunque definirebbe inappropriata, segnata da grandi difficoltà emotive. Diego nasconde altre frequentazioni, mentre Perla, sua madre, è falsa e meschina. Intorno, tutti si sentono in diritto e in potere di giudicare la situazione, senza risparmiare pesanti offese. Il problema più grande è che Maia, data la sua età, è destinata ad incontrare anche grossi ostacoli burocratici, primo fra tutti, l'impossibilità di riconoscere la piccola Sara come figlia, con conseguenze disastrose. Riuscire a difendersi da tutte queste ingiustizie sarà una battaglia senza esclusione di colpi, verso un epilogo che saprà mescolare sapientemente il sapore dolce e quello amaro.

Marzia Andreozzi è nata a Roma il 18 febbraio 1993. Dedica la sua vita alla famiglia, la sua più grande soddisfazione sono i suoi due figli. L'amore per la lettura e la scrittura la accompagnano da sempre. Questa è la sua prima pubblicazione.
La mia vita inizia da te