Il giro del mondo in 80 giorni

ebook

By Jules Verne

cover image of Il giro del mondo in 80 giorni

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
.
...Jules Verne (Giulio Verne)
Il giro del mondo in 80 giorni
è un romanzo coinvolgente, piacevole e divertente. La scelta di creare un personaggio così estremo nei suoi comportamenti, tanto da rischiare di essere additato come ossessivo, e di buttarlo in un'avventura che per sua natura è soggetta ai più vari imprevisti, è stata secondo me una scelta perfetta. Affascinato dalla tecnologia e dalle innovazioni, Verne non manca di inserirle tutte in questo racconto permettendo a noi, abitanti ipertecnologici del XXI secolo, di fare un salto indietro nel tempo, in un'epoca nella quale l'aereo non era altro che una fantastica ed incredibile macchina volante del futuro.
Il successo straordinario dell'opera è tuttavia da ascrivere alla lettura "euforica". Tra i 100 migliori libri di sempre.
S
coprite quanto piacere può darvi leggere o rileggere questo testo dopo tanti anni: Solo ora in età adulta lo apprezzerete in ogni pagina...
Il giro del mondo in 80 giorni