Sopravvivere alla schizofrenia

ebook

By Richard Carlson Jr.

cover image of Sopravvivere alla schizofrenia

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
Sul libro:
A Richard Carlson Jr. è stata diagnosticata la schizofrenia paranoide a ventun anni. La malattia si è manifestata per la prima volta quando era preadolescente. Richard non si è affidato alla psichiatria moderna per più di dieci anni. Poi, dopo un incidente con la polizia, ha capito che la sua diagnosi era vera e ha finalmente iniziato il lungo processo di guarigione. Dopo più di dieci anni, la sua vita è migliorata notevolmente. Durante il trattamento, Richard è guarito da depressione, disturbo ossessivo-compulsivo e letargia.
Non lasciare che quello che è successo a Richard succeda a te, ai tuoi cari o a un paziente con una grave malattia mentale. Sii sempre onesto con gli altri e con il tuo psichiatra.
Sull'autore:
Richard Carlson Jr. è autore di libri per bambini e romanzi di formazione. È una persona altamente sensibile, o PAS, e soffre di schizofrenia paranoide e disturbo ossessivo-compulsivo.
Sopravvivere alla schizofrenia