Tra le fessure del tempo

ebook

By Eva Palomares

cover image of Tra le fessure del tempo

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

Download Libby on the App Store Download Libby on Google Play

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Library Name Distance
Loading...
Un percorso sottile, in cui la mente e il cuore vagano liberamente sullo spazio bianco della pagina e l'inchiostro disegna alchimie di pensieri: questo è il senso profondo di Tra le fessure del tempo, nuovo capitolo della storia poetica vergata con mano ferma e delicata insieme da Eva Palomares.
Sfogliando queste pagine, che nascono dal punto privilegiato di osservazione dal quale l'autrice si ferma a domandarsi il senso della propria e dell'altrui esistenza, si ha una impressione di profonda, pervasiva accoglienza: l'animo dell'autrice si apre al mondo in un costante dialogo fatto di vibrazioni.

Eva Palomares, nata ad Acapulco, Messico, è laureata in Giurisprudenza all'Universidad Nacional Autónoma de México e in Scienze Politiche all'Università degli Studi di Milano. Insegna Letteratura ispano-americana. Ha pubblicato per la casa editrice Libroitaliano World due raccolte di poesie: Desiderio Fantasie di parole (2008) e Ho camminato tra gente (2009). Per il Gruppo Albatros nel 2012 ha pubblicato la raccolta Petali piangono. Altre sue poesie sono state pubblicate sulla rivista letteraria "Ellin Selae". Scrive racconti e articoli per diverse riviste latinoamericane pubblicate in Europa e in Messico. Diplomata in recitazione, si esibisce in Italia e all'estero in spettacoli di musica e poesia e in pièces teatrali.
Tra le fessure del tempo