Sole e luna--L'inizio

ebook Libro primo · AKTORIS

By Dylan Berro

cover image of Sole e luna--L'inizio

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

Download Libby on the App Store Download Libby on Google Play

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Library Name Distance
Loading...
"Sole e Luna: due opposti indivisibili, due volti della stessa essenza." Daniel ed Amily ci riportano alla nostra adolescenza e a sognare. Per tredici anni sono vissuti insieme, ma poi scoprono che la loro esistenza si è sempre basata sulla menzogna, sulla slealtà e sui tradimenti e che esiste un mondo parallelo al loro, misterioso e anche un po' affascinante. A un certo punto l'oscuro passato dei genitori inciderà sulla loro routine quotidiana costringendoli a dividersi. Riusciranno a vivere separati, sebbene siano uniti da un legame che appare indissolubile? In quale misura il passato può incidere sul loro presente? Una potente storia di amicizia, amore e incomprensioni, in cui il reale si mescola all'irreale e dove lo stile fresco e accattivante dell'autore trova spazio anche a un'azione dura e serrata, che ci porta, pagina dopo pagina, alla inevitabile conclusione.
Dylan Berro, classe 1992 è laureato con lode in Relazioni internazionali all'Università la Sapienza di Roma, a gennaio 2015 è stato selezionato per una Scuola di Alta Specializzazione nelle Politiche pubbliche organizzata dal Ministero, che ha concluso a luglio 2015, redigendo un elaborato sull'energia rinnovabile che è stato pubblicato online perché tra i migliori della Scuola. Al momento frequentando un MBA promosso dalla fondazione Italia-Usa, di cui è professionista accreditato. Da 9 ottobre al 13 novembre 2015 ha svolto uno stage formativo presso nottetempo edizioni di Ginevra Bompiani e Roberta Einaudi. Ha pubblicato due libri e un racconto e coltiva la passione per la lettura e la scrittura sin da quando aveva dodici anni, quando ereditò un forum di scrittori esordienti che diventò per lui e tanti altri una palestra per la scrittura e tra i più importanti del circuito Forumfree. Ad oggi gestisce il Sole e Luna Blog per scrittori, che si propone di promuovere scrittori e case editrici emergenti attraverso segnalazioni, interviste, recensioni e concorsi, pubblicizzat anche attraverso i social.
Sole e luna--L'inizio