Tailandia del Sud

ebook Visitate il Sud della Tailandia: spiagge, natura, colori e papille gustative! Gente cordiale, una cucina squisita e tanti tesori da scoprire. · Travel eGuide

By Cristina Rebiere

cover image of Tailandia del Sud

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

Volete un'esperienza culinaria sensazionale e un viaggio incredibile?

Allora ... Benvenuti nel sud della Tailandia, una regione incredibile!

Pensate che il turismo esotico, le spiagge, la spiritualità e la gastronomia non siano per voi? Vi sbagliate, tutto ciò vi aspetta! La nostra eGuide vi farà cambiare idea. Leggete a vostro ritmo e sfogliate in base alle foto, ai siti o agli interessi

Siamo Cristina e Olivier Rebière. Viaggiamo per il mondo da quando siamo studenti e abbiamo finora visitato più di 50 paesi. Amiamo trovare soluzioni per viaggi convenienti e per ottimizzare il nostro budget, per scoprire tesori nascosti durante il nostro soggiorno, proprio come te! 

Prepara e vivi le tue vacanze ... diversamente!

In questa innovativa eGuide Viaggi, che è come un integratore vitaminico alle altre guide turistiche, condividiamo con voi la nostra passione per i viaggi e il nostro amore per il Sud della Tailandia, un territorio incredibile che delizierà i vostri sensi.

In questa eGuide innovativa, un supplemento vitaminico di altre guide turistiche, condividiamo con voi la nostra passione per i viaggi e le nostre scoperte fatte sul percorso.

Quindi, se non sai dove trascorrere le tue prossime vacanze, perché non visitare questa bellissima parte della Tailandia? La vera magia esiste in Asia! Visitate il Sud della Tailandia: spiagge, natura, colori e papille gustative! Gente cordiale, una cucina squisita e tanti tesori da scoprire.

Con questa eGuide interattiva, usa il tuo tablet o smartphone senza una connessione Internet e sfoglia tutte le informazioni scegliendo tra i 3 metodi disponibili:

Per sito: utilizza un display geografico "classico" con mappe ad alta risoluzione Per foto: scegli una delle centinaia di foto e "salta" nella sezione corrispondente Per affinità o interesse: seleziona una delle icone tematiche e ottieni un elenco dei siti corrispondenti!

Cosa otterrai con questa guida elettronica di viaggio?

+ di 200 foto

- 17 sezioni turistiche

- 3 atlanti: frutta e verdura, flora e fauna

- budget ridotto speciale

- viaggio testato e convalidato

- una sezione di gastronomia per cucinare a casa le buone ricette locali

 

Basta, abbiamo chiacchierato abbastanza, lasciamo spazio alle foto e all'avventura, si parte!

Cordiali saluti,

Cristina & Olivier Rebiere

 

Tailandia del Sud