Instagram collection. La società di oggi tra 1000 Selfie, didascalie, Love Story e Pop*Rock Revolution. Volume 1

ebook

By Francesco Primerano

cover image of Instagram collection. La società di oggi tra 1000 Selfie, didascalie, Love Story e Pop*Rock Revolution. Volume 1

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

Download Libby on the App Store Download Libby on Google Play

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Library Name Distance
Loading...
Le emozioni che si vivono, i pensieri e le parole che si pronunciano e si scrivono quotidianamente nel giardino del nostro essere, non sono altro che bolle di vita che si soffiano lungo i sentieri dell'anima e che si sfoggiano con grazia e delizia, anche su Instagram. Il manuale in questione si presenta come una travolgente raccolta di selfie, note musicali, schegge di cinema, gocce di piacere poetico, infinite e sublimi sensazioni. Si tratta di una collezione di pezzi esistenziali dedicati e rivolti al fenomeno Instagram, al mondo dei giovani, alla nostra società, alla musica e al cinema. Con tutto ciò si vogliono sfiorare anche i mondi di Pop.Stars come George Michael, Jovanotti, di Rockers come Freddie Mercury,Vasco Rossi e Ligabue e di Stelle del cinema come James Dean & Jamie Dornan, Marilyn Monroe & Dakota Johnson. Ormai tutta l'umanità risulta in ostaggio non soltanto della propria coscienza, ma anche del Signor Instagram. Sinceramente non potrebbe farne a meno anche perchè questa macchina infernale appare molto accattivante e piacevole. In realtà Instagram, come gli altri Social, si presenta come un evento speciale dove si incontrano diverse personalità, tutti i colori dell'umanità, i valori e le viltà della nostra esistenza, le peggiori e le migliori indecenze.
Instagram collection. La società di oggi tra 1000 Selfie, didascalie, Love Story e Pop*Rock Revolution. Volume 1