Gioco di Passioni

ebook

By Diana Scott

cover image of Gioco di Passioni

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
Gioco di Passioni è il quarto libro della Saga Infedeltà, romanzi contemporanei con una forte dose di eros, azione e avventura. Più di 100.000 lettori hanno letto la Saga.
Cosa succede quando l'amore bussa alla tua porta senza essere stato invitato?
Lucas la ama ma è stufo di essere solo il suo amante.
Carmen non è disposta a consegnare il suo cuore a chi non se lo merita.
Lui sa perfettamente di non essere un santo ma anche i mascalzoni meritano un'opportunità in amore, no?
Carmen, una giovane dei nostri tempi: decisa, con carattere e istinto femminile da vendere, sa riconoscere i furbetti e i loro efficaci giochetti di conquista. I mascalzoni non si innamorano mai, lei lo sa perfettamente. La cosa migliore è approfittarne per un breve arco di tempo, per poi fuggire velocemente e chi si è visto si è visto.
Lucas sa perfettamente che i suoi giorni da conquistatore sono finiti, ma dovrà arrivare fino in Brasile e lottare con un dio d'ebano chiamato Paulo, che oltre ad essere bello è simpatico da morire.
Lui è un membro della SWAT, divertente, intelligente e attraente da morire, quale donna non vorrebbe essere qualcosa di più della sua semplice amante e diventare la ragione dei suoi giorni?
Romanticismo, azione, suspence e un viaggio in Brasile renderanno questa storia un gioco di passioni in cui nulla è come sembra.
Cosa fare quando il cuore ti suggerisce ciò che la ragione non vuole e la passione domina?
Non perdere Libro I: Dopo di te Libro III: Il Guardiano del tuo cuore Libro IV: Gioco di Passioni Libro V: Scusa, mi sono innamorato Libro VI: Legata a un sentimento
Della stessa autrice: Serie Stonebridge Libro I: Tesoro nascosto Libro II: I giorni che non abbiamo avuto
Gioco di Passioni