Una storia senza fine

ebook Il Meglio di Harmony

By Penny Jordan

cover image of Una storia senza fine

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

3 ROMANZI IN 1 - CUORI IN TRAPPOLA

Jodi Marsh si intrufola nella suite dell'industriale Leo Jefferson, per convincerlo a non chiudere le fabbriche che ha appena acquistato. Nell'attesa beve due bicchieri di un cocktail che crede analcolico, così, assonnata, si toglie i vestiti per concedersi un riposino, e si addormenta sul letto. Per Leo è una bella sorpresa, ma quando le chiede spiegazioni, ottiene solo un vellutato sospiro.

COSI' LONTANI, COSI' VICINI

Kate credeva di essere ormai lontana da ciò che temeva e amava di più, il suo ex marito. Ma non aveva considerato l'amara ironia del destino: Sean è appena diventato il nuovo presidente della società per cui lei lavora. Kate però non può lavorare con l'uomo che l'ha lasciata senza una ragione apparente.

SCANDALOSA PROPOSTA

Tra Lucy Cardrew e Marcus Canning è riesplosa la passione, e ora a Lucy si presenta un'occasione irripetibile, sposare l'uomo che ama da sempre. Non importa che lui voglia solo un erede. Col tempo, magari... O Lucy non dovrà aspettare poi così tanto perché il suo amore venga ricambiato?

Una storia senza fine