Seduzione mediterranea

ebook Harmony Premium

By Sara Craven

cover image of Seduzione mediterranea

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

3 ROMANZI IN 1 - La luna che si riflette sul mare, rovine che portano scritte le memorie di un glorioso passato, paesaggi di incontaminato splendore. Questa è la Grecia, l'atmosfera da favola in cui si muovono protagonisti volitivi, alla ricerca di un amore che li appassioni e li coinvolga completamente, come un eterno fuoco che scalda cuore e animo.

FASCINO GRECO di Sara Craven.

Camilla ha scoperto che sua sorella è incinta, per questo non esita a volare in Grecia per incontrare Spiro, il futuro padre, e convincerlo a tornare indietro. Arrivata sul posto, però, la prima persona che conosce è Nic, fratello di quest'ultimo, un uomo che sprizza fascino da tutti i pori.

NOTTE GRECA di Lucy Monroe.

Savannah non sa come comportarsi. E nemmeno ha idea del motivo che può aver spinto un uomo potente e desiderabile come Leiandros a pretendere di sposare proprio lei. Usando la sua capacità di persuasione, lui la conduce ad Atene e la pone davanti a un aut aut.

MALIA GRECA di Susan Stephens.

Sbarcata a Iskos, la sofisticata giornalista Charlotte pensa che mai potrebbe vivere in un posto tanto isolato. Per fortuna lei, portato a termine il suo lavoro, tornerà in Inghilterra. Prima però deve scegliere un uomo del posto e fare un reportage su di lui. Il prescelto? Iannis, l'individuo più conturbante che lei abbia mai incontrato.

Seduzione mediterranea