Seduzione d'estate

ebook Harmony Maxi

By Red Garnier

cover image of Seduzione d'estate

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

4 ROMANZI IN 1 - NELLA TRAPPOLA DEL MILIONARIO di Maureen Child.

Una notte da sogno con una sconosciuta. Jesse King ha avuto tre anni di tempo per togliersela dalla testa, senza successo. Ma un milionario, un King per giunta, non è abituato alle delusioni, perciò decide di proseguire la caccia alla donna del mistero mentre segue i suoi affari...

TRADITI DAL DESIDERIO di Leanne Banks.

Fino a quando gli affari erano il suo unico pensiero, le cose filavano lisce per Brock Maddox. Dal momento in cui però ha commesso l'errore di far entrare una donna nella sua vita, e nel suo letto, sono cominciati i guai. Lui si fidava di Elle, come ha potuto invece lei tradirlo in quel modo?

IL GIOCO DELLA VENDETTA di Red Garnier.

Bethany Lewis ha una sola cosa in mente: la vendetta, spietata e assoluta, contro un ex marito che le ha rubato molto più della felicità. E per ottenerla decide di rivolgersi all'unico uomo abbastanza ricco, potente e determinato da far sembrare l'impresa una passeggiata...

PER ONORE E PER PIACERE di Yvonne Lindsay

Alexander Del Castillo non ha mai pensato di sottrarsi ai suoi doveri. Per questo è pronto a sposare la fidanzata che gli è stata promessa da adolescente anche se la conosce a malapena. Loren Dubois non ha mai dimenticato Alex, e rincontrarlo dopo anni non fa che riaccendere l'attrazione per lui.

Seduzione d'estate