cover image of Per lavoro o per amore?

Per lavoro o per amore?

Premium

by Michelle Reid Author · Helen Brooks Author

ebook

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today

Subjects

3 ROMANZI IN 1 - DOLCE VENDETTA di Michelle Reid

Per ristabilire la tranquillità in famiglia, l'affascinante milionario Giancarlo Cardinale ha deciso di liberarsi a modo suo di Natalia Deyton, la presunta amante del cognato. Turbato dalla sua bellezza, decide di ripagarla con la stessa moneta: la assume, la seduce e poi l'abbandona. Un imprevisto, però, rischia di mandare a monte il suo piano. E a pezzi il suo gelido cuore.

BESAME MUCHO! di Helen Brooks

Nel tentativo di rincuorare il fratello, preoccupato per le sorti della sua ditta di costruzioni, Georgina Millett si lascia scappare commenti tutt'altro che lusinghieri su Matt Capistrano, il magnate di origine spagnola che dovrebbe concedergli un appalto. Peccato che lui stia ascoltando tutto! Il fascino di Matt è folgorante, così come la proposta che le rivolge e che lei non può proprio rifiutare.

DOLCE CONGIURA di Kim Lawrence

Kathleen Wray ha intuito fin dal primo istante che dietro la favolosa offerta di lavoro della signora Devlin c'era una trappola. Quella donna non sta cercando una fisioterapista per il figlio milionario, ma una futura moglie! Tanto per complicare le cose, poi, il bellissimo e scorbutico Matthew la crede complice del piano. Esiste un modo per uscire indenne da questo pasticcio di cuori?

Publication Details

Publisher:
HarperCollins Italia
Publication Date:
2013
Series:
Premium

Format

  • OverDrive Read 559.9 KB
  • Adobe EPUB eBook 559.9 KB
Per lavoro o per amore?
Copy and paste the code into your website.
New here? Learn how to read digital books for free